La nostra Mission

Al centro del sistema c’è PROMIX, l’azienda ad alta tecnologia specializzata nella nobilitazione dei granuli di gomma SBR 100% da PFU, creata con un grande obiettivo: soddisfare le esigenze specifiche del mondo dell’erba sintetica.

Uno stabilimento all’avanguardia tecnologica, nato dalla specifica ricerca del settore, capace di produrre elevate quantità di prodotto e soddisfare tempestivamente le esigenze della clientela.

Ma promix non è solo alta capacità produttiva (100 ton/giorno), è continua ricerca delle prestazioni, rispetto dell’ambiente e delle severe normative in materia ecologia.

Il confezionamento viene realizzato in due diverse varianti: il sacco standard da 1200Kg e il comodo sacchetto da 25kg.

Ricerca e Sviluppo, Certificati

Tutti i processi produttivi sono sottoposti a stretti controlli qualitativi. Le analisi di laboratorio comprendono il controllo della granulometria del prodotto non lavorato e del prodotto finito e diversi test a cui viene sottoposto il materiale: il test di usura, l’UV test e il test di resilienza. L’azienda è stata certificata secondo la normativa UNI EN ISO 9001, relativa al sistema di gestione per la qualità e la normativa UNI EN ISO 14001, relativa al sistema di gestione ambientale.

Il nostro granulo SBR Nero è un prodotto certificato Ecopneus che garantisce la qualità e le elevate caratteristiche delle materie prime seconde derivanti da recupero da PFU.

ISO_14001-IngISO_9001-Ing