INTASI PRESTAZIONALI E SOTTOTAPPETI PER I CAMPI DA CALCIO



Alte prestazioni sui campi da calcio con l'intaso prestazionale ProOne

L'esclusiva miscela di sabbia e gomma nobilitate PFU è alla base dell'esclusivo intaso prestazionale ProOne.

La scelta di questo materiale per la realizzazione di un campo da calcio in erba sintetica agevola il rimbalzo, il rotolamento del pallone, l'assorbimento dello shock e il drenaggio con l’impiego di una sola miscela.

Per ogni installazione la percentuale di sabbia e gomma presenti nel composto viene regolata in funzione delle necessità e degli obiettivi prestazionali.



Intaso prestazionale in gomma per i campi in erba sintetica

Per gli impianti con campi da calcio con condizioni climatiche estreme consigliamo l'intaso prestazionale ProGom.

Composto da granulo in PFU nobilitato con polimeri poliuretanici colorati nella massa garantisce le prestazioni delle superfici in erba sintetica nell’arco della vita del campo.

Con questo prodotto si ottiene anche un'ottima resa estetica, una buona capacità drenante riducendo notevolmente i costi di manutenzione necessari per i campi da calcio in erba naturale.



Sabbia silicea nobilitata per il calcio

ProSand è l'intaso prestazionale in sabbia silicea nobilitata con polimeri antiabrasivi che consente di aumentare le prestazioni all'interno dei sistemi in erba sintetica utilizzati per i campi da calcio.

Questo prodotto riduce il consumo del filato, dona elasticità al manto e riduce l'attrito tra la superficie e il calciatore con le sue proprietà antiabrasive. Su richiesta la sabbia nobilitata ProSand è disponibile in vari colori.



Sottotappeto prestazionale per il manto sintetico

Per i campi da calcio in erba sintetica disponiamo dell'esclusivo sottotappeto prestazionale drenante ProDrain.

L'impiego della gomma PFU ed agglomerati con resine poliuretaniche insieme al particolare profilo della piastra attribuisce al prodotto un'ottima elasticità migliorando le prestazioni dei calciatori.



Pavimentazioni in gomma PFU con finitura in erba sintetica

È possibile usare per la realizzazione dei campi da calcio GreenPro, la nostra pavimentazione con finitura in erba sintetica.

Lo strato sottostante in gomma è ottenuto dal granulo proveniente dai pneumatici fuori uso che conferisce elasticità e capacità drenante al manto sintetico.

La scelta del GreenPro è ideale anche per gli eventi grazie alla sua modularità che consente un rapido montaggio e smontaggio dei campi.





< Torna alle applicazioni