PAVIMENTAZIONI ANTITRAUMA PER PARCO GIOCHI



Piastre antitrauma per giocare in tutta sicurezza

Le piastre antitrauma prestazionali drenanti RubberPro sono state sviluppate con l'obiettivo di realizzare un prodotto nato dal riciclo dei pneumatici fuori uso che potesse garantire il massimo della sicurezza alle pavimentazioni dedicate a parco giochi e a tutte le aree gioco come i parchi tematici.

Con questo prodotto il divertimento e soprattutto la sicurezza dei bambini è garantita nel rispetto delle rigide normative del settore riducendo così il rischio di lesioni per i più piccoli.



Il sottotappeto drenante per la sicurezza dei più piccoli

Dai nostri continui studi e sviluppi tecnologici nasce ProDrain il sottotappeto in PFU ideale per il settore del playground e per i campi in erba artificiale per la sua capacità di drenaggio derivante dal particolare profilo della piastra.

Ha il vantaggio di ridurre i quantitativi di intaso prestazionale e l'altezza dei filati.

L'uso della gomma attribuisce una elevata elasticità alla pavimentazione.



Pavimentazioni con finitura in erba sintetica

Per le pavimentazioni delle aree ludiche è possibile utilizzare anche GreenPro, le nostre piastre con la finitura in erba sintetica. Lo strato sottostante è composto da gomma in PFU agglomerato con resine poliuretaniche.

Con questa soluzione i bambini potranno giocare in tutta sicurezza su un manto erboso sintetico con una notevole riduzione dei costi di manutenzione.

Queste pavimentazioni possono essere utilizzate anche per camminamenti e bordi piscina.





< Torna alle applicazioni